Note Legali e Condizioni d'uso sito web newdentalitalia PDF Stampa E-mail
NOTE LEGALI - DISCLAIMER
Scritto da Administrator   
Lunedì 10 Giugno 2013 16:35

Clausola espressa di esclusione della responsabilità del sito web www.newdentalitalia.it

L'uso di questo sito e del materiale in esso contenuto comporta la totale accettazione dei termini e delle condizioni sotto descritte:


La sigla D.R. che appare negli articoli pubblicati nel sito www.newdentalitalia.it e posta prima dello scrittore è l'abbreviativo di  Direttore Responsabile, non è da associare nè attribuibile a nessun titolo accademico.

 

Declinazione di responsabilità.

Il presente Sito Web non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere di periodicità.

Pertanto, il sito newdentalitalia.it non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

Le informazioni pubblicate in queste pagine web sono state elaborate a puro scopo divulgativo ed informativo, al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente ed il navigatore, non devono essere considerate consulenza, non costituiscono una relazione Professionista-Cliente.


L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui documenti informativi presenti in questo Sito Web.


Le aree del sito denominate "FORUM" sono poste a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro.


E’ vietato inserire, nelle stesse, contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi.


L’inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette espresse nel "Regolamento del Forum".


Non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in dette aree in quanto non si è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE)


Tuttavia, qualora doveste riscontrare dei comportamenti illeciti, siete pregati di contattare la Proprietà del dominio newdentalitalia.it all'indirizzo e-mail info@newdentalitalia.it


Sarà cura della Proprietà del dominio
newdentalitalia.it rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti.


Tutte le informazioni presenti su questo sito sono da utilizzarsi esclusivamente per fini didattici.


Si informa inoltre che il sito è gestito completamente e in maniera autonoma dalla Proprietà del dominio
newdentalitalia.it che non si assume alcuna responsabilità per danni a persone e/o a cose e per eventuali infrazioni alle Leggi vigenti causate dall'utilizzo delle informazioni presenti nelle seguenti pagine del dominio newdentalitalia.it


I files, i tutorials e qualsiasi altra informazione e/o documento, illustrazione, disegno, notizia contenuta in questo Sito Web sono solo a scopo informativo.


Questo Sito Web è stato realizzato per essere consultato come una guida e per dare informazioni -a scopo puramente didattico/informativo- sulle attività correlate all'Odontoiatria e Odontotecnica.


E' vietato inoltre il noleggio, la copia o la vendita di suddetti file e/o di qualsiasi documento, immagine, illustrazione, disegno contenuto in questo Sito Web


Tutto il materiale presente in questo sito è pubblicato "così com'è", senza alcuna garanzia, esplicita o implicita.

La Proprietà del dominio newdentalitalia.it non garantisce nulla riguardo l'uso o i risultati derivanti dai contenuti presenti in questo Sito se usati contra legem.


In nessun caso la Proprietà del Dominio e l'Amministratore possono essere ritenuti responsabili per i danni causati direttamente, indirettamente e consequenzialmente dall'uso dei contenuti presenti sul Sito Web, quali danni diretti e indiretti, la perdita di dati o di profitti.


Si ribadisce che i contenuti delle pagine Web vengono forniti così "come sono" e "come disponibili". Non vengono offerte garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, relativamente all'accuratezza, affidabilità, disponibilità o contenuti di queste pagine. Nella misura consentita dalla legge in vigore, la Proprietà del dominio
newdentalitalia.it non sarà responsabile di danni diretti, indiretti, incidentali o conseguenti derivanti dall'utilizzo o dall'incapacità di utilizzare queste pagine, anche nel caso che la Proprietà del dominio newdentalitalia.it sia stata avvisata della possibilità di tali danni.


Questo sito Web contiene anche collegamenti a siti non controllati dal dominio
newdentalitalia.it che non è pertanto responsabile dei loro contenuti, commenti o applicazioni. Tali collegamenti vengono forniti soltanto per praticità e il fatto che siano riportati nelle nostre pagine Web non implica che i siti corrispondenti siano stati approvati da newdentalitalia.it


I contenuti delle pagine Web del dominio
newdentalitalia.it sono protetti dalle norme sul copyright. Tutti i diritti riservati. Sono proibiti, se non previamente autorizzati per iscritto dalla proprietà del dominio newdentalitalia.it, il trasferimento, la riproduzione, la distribuzione e la memorizzazione in qualsiasi forma, sia in toto che parziale, di tali contenuti, inclusi, senza limitazioni, immagini, file, loghi, documenti, clip audio o video e codifica HTML. È illegale riprodurre, con qualsiasi mezzo, sia interamente che parzialmente, testi, illustrazioni, formato di progettazione o loghi. Qualunque riproduzione richiede la previa autorizzazione scritta della proprietà di newdentalitalia.it. Eventuali violazioni della proprietà intellettuale saranno perseguibili civilmente e penalmente.


Qualsiasi messaggio, suggerimento, idea, notizia, documento, file pubblicato attraverso questo sito Web diverranno e resteranno di proprietà del Titolare del dominio
newdentalitalia.it. Inoltre, la proprietà del dominio newdentalitalia.it non è responsabile della riservatezza delle informazioni comunicate al nostro sito Web.


Inviando materiale a questo sito Web, l'utente riconosce alla Proprietà del dominio
newdentalitalia.it il diritto di divulgarlo in prodotti o pubblicazioni per qualunque scopo, inclusi, senza limitazioni, scopi pubblicitari e promozionali. L'utente accetta altresì di non intentare alcuna azione nei confronti della Proprietà del dominio newdentalitalia.it in merito al materiale inviato.


La Proprietà del dominio
newdentalitalia.it si riserva il diritto di modificare le pagine Web o di rifiutarne l'accesso in qualsiasi momento. Eventuali modifiche al presente documento verranno rese note a questo indirizzo e saranno valide a partire dal momento della loro pubblicazione. Per aggiornamenti in merito, visitare di nuovo questa pagina.



FORO COMPETENTE


Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all’accesso od all’uso del Sito Web, o in relazione al download od all’uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente / navigatore ed il Titolare del dominio
newdentalitalia.it o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l’utente / navigatore accetta la giurisdizione dello Stato Italiano e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Il Foro competente, in via esclusiva, sarà il Foro di Catanzaro.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Aprile 2014 14:24