LA PUBBLICITA' SU NEWDENTALITALIA PDF Stampa E-mail
ODONTOIATRIA - ODONTOIATRIA OGGI
Scritto da Administrator   
Venerdì 03 Gennaio 2014 15:11

 

scegli il tuo banner pubblicitario

con soli 50,00 € mensili


per maggiori informazioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Offerta Banner:

-          (A) Un banner centrale 468x60 px (redirect a una pagina del vostro sito di Vs. preferenza) su tutte le pagine del BLOG; (header pagina)

-          (B) Un banner centrale 728x90 px (redirect a una pagina del vostro sito di Vs. preferenza) sulla Home Page di ammirati.org; (header pagina)

-          (C) Un banner centrale 728x90 px (redirect a una pagina del vostro sito di Vs. preferenza) su tutte le pagine del FORUM (footer pagina);

-          (D) Banner 300x250 px (redirect a una pagina del vostro sito di Vs. preferenza) in ogni messaggio del FORUM dopo il 1° post.

 

Lo Staff di newdentalitalia.it si farà carico di:

 

-          Creazione banner (immagine statica .png o dinamica .gif con tecnica SEO Marketing Web + redirect a una pagina del vostro sito di Vs. preferenza );

 

Sarà a Vs. cura  fornirci:

 

-          Il  Logo Aziendale;

-          L’eventuale Banner delle dimensioni dello spazio banner prescelto (in alternativa all’immagine statica o dinamica da noi proposta).

 

 

Costi:

 

-          BANNER A Pubblicazione mensile Banner: euro 50

-          BANNER B Pubblicazione mensile Banner: euro 100

-          BANNER C Pubblicazione mensile Banner: euro 75

-          BANNER D Pubblicazione mensile Banner: euro 90

 

Pubblicazione:

 

L’offerta prevede un periodo minimo di 3 mesi di Pubblicazione e sarà tacitamente rinnovata salvo diversa comunicazione da parte di una delle due Parti almeno 30gg prima della scadenza del trimestre di Pubblicazione.

 

 

PAGAMENTO INSERZIONI:

 

Il Pagamento delle quote trimestrali di pubblicazione dovrà avvenire a inizio trimestre attraverso una donazione - pari all’importo relativo alle formule scelte e concordate - attraverso PayPal oppure con Bonifico Bancario con giustificativo contabile quale "Prestazione d'opera occasionale a privato".

 

Rimaniamo a Sua disposizione per ogni eventuale necessità e chiarimento.

 

 

Lo Staff – www.newdentalitalia.it -

 

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Gennaio 2014 11:38